Politica di Redazione , 23/05/2019 16:27

Fratelli d'Italia ecco i candidati

talia. Un’Europa di lobby finanziarie, di grandi banche, lontana dai bisogni delle famiglie e delle imprese. E’ il prologo cui fanno seguito le candidature di Fratelli d’Italia per la circoscrizione orientale alle europee del 26 maggio.

Capolista Giorgia Meloni e poi, nomi conosciuti della politica seppur sotto altra bandiera. E si parla di Elisabetta Gardini, in passato miss preferenze di Forza Italia. E poi, presentati al Pedrocchi ad una manciata di ore dal voto, Sergio Antonio Berlato, classe 59, di Marano Vicentino. E Isabella Dotto, nata in Lussemburgo nel 1970. E l'europarlamentare in carica e in corsa per il rinnovo Remo Sernagiotto.

E sul tavolo di Bruxelles non solo rivendicazioni economiche. Ma anche il sostegno a quella che definiscono l’unica famiglia, la famiglia naturale. E infine la tutela delle radici cristiane. E infine la convinzion. E’ fratelli d’italia l’alleato fisiologico della lega per il governo del paese. La gente, dice Gardini, è stanca di una guida annacquata. Ne serve una forte e che vada nella stessa direzione.