21/08/2019 08:07

Lotta allo spaccio e
al degrado lunedì sera

Serata di controlli lunedì sera scorso da parte dei carabinieri che hanno passato al setaccio le zone più calde della città e i comuni della prima periferia di Padova per combattere il degrato e lo spaccio e garantire una maggiore sicurezza stradale.

In totale sono scesi in campo 6 automezzi e 15 militari e hanno controllato tra le 19.00 e le 01.00 di notte 45 automezi e 75 persone. Tra loro sono state trovate 3 persone in possesso di eroina:

- un 27enne di San Martino di Lupari fermato lungo via San Marco e in possesso di due involucri contenenti 2,6 grammi di sostanza stupefacente. E' statao denunciato per detenzione ai fini di spaccio;

- un 43enne padovano in via Donghi con 1 grammo di sostanza stupefacente. E' stato segnalato alla prefettura per detenzione ad uso personale di droga;

- un 54enne di Piove di Sacco in via Risorgimento a Noventa Padovana con 1,6 grammi di sostanza stupefacente. E' stato segnalato alla prefettura per detenzione ad uso personale di droga.

Nella zona della stazione i carabinieri hanno denunciato un 23enne nigeriano in evidente stato di ubriachezza e irregolare sul territorio nazionale. Sempre per ubriachezza è stato denunciato un 25enne nigeriano con regolare permesso di soggiorno.