Cronaca di Redazione , 28/10/2020 8:59

Si schianta in moto, 18enne perde la vita

Carabinieri

Ha perso la vita a soli 18 anni mentre era in sella alla sua moto.

La tragedia si è consumata ieri pomeriggio in via Desman a Santa Maria di Sala. Il giovane, di Borgoricco, stava tornando a casa da scuola quando si è schiantato contro una macchina. E' caduto rovinosamente a terra e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi non c'è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso.

Sulla dinamica dell'incidente stanno lavorando i carabinieri, stando ad una prima ricostruzione sarebbe stata un'auto a tagliargli la strada.

IL MESSAGGIO DEL SINDACO

Il sindaco di Borgoricco, Alberto Stefani, ha scritto su facebook un messaggio di cordoglio: "Oggi (ieri, ndr) Borgoricco è colpito da una terribile notizia che mai avrei voluto ricevere al telefono: la perdita di un ragazzo, concittadino di 18 anni, a causa di un incidente stradale a Santa Maria di Sala. Sono attonito e senza parole se penso che solo la scorsa settimana abbiamo iniziato il percorso diciottenni. Un mio abbraccio forte alla famiglia, alla quale si stringe tutta la Comunità di Borgoricco. Siamo con voi. Saremo con voi! Insegnaci ad amare la vita e quanto sia importante farlo ogni giorno... Buon viaggio".