Cronaca di Redazione , 11/12/2020 11:02

Aggredita dopo incidente intervenuti i Militari

Luogo dell’incidente a Conselve

Picchiata e terrorizzata da un automobilista con cui aveva appena fatto un incidente.

E' successo nel pomeriggio di 2 dicembre scorso a Conselve all'ingresso del parcheggio di un negozio in via Seconda Strada. La donna, una 34enne di Terrassa Padovana, è stata schiaffeggiata, strattonata, scaraventata a terra, costretta a barricarsi nella sua macchina, presa a sua volta a calci e pugni, e terrorizzata dalla “furia cieca” di un automobilista di 56 enne residente nella zona termale che le aveva appena danneggiato la vettura entrando in contromano nel parcheggio. La donna è scesa per verificare i danni e ha telefonato ai carabinieri per riferire l’accaduto e chiedere indicazioni e assistenza. Appena l'uomo ha visto e sentito che aveva chiamato il 112, si è scatenato: ha lasciato che la giovane finisse la telefonata e le è saltato addosso. Per la paura la 34enne si è chiusa all'interno dell'auto e non contento il 56enne ha continuato a tirare calci e pugni e danneggiando ulteriormente il mezzo.

Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato l'uomo. La donna, andata al pronto soccorso, è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni.

La automobilista si è quindi affidata allo Studio3A-Valore S.p.A., che la supporterà per essere adeguatamente risarcita non solo per i danni materiali alla vettura conseguenti all’incidente stradale, ma anche e soprattutto, attraverso i propri servizi legali, per quelli fisici e morali subiti dall’aggressore che, oltre a causarle lesioni, le ha fatto anche vivere un’esperienza da incubo di cui porterà a lungo i segni.